A tutta birra! Inizia un nuovo anno di attività

Anche il Rac Palermo Mediterranea riapre i battenti con le attività di solidarietà. Giorno 12 ottobre presso i locali della birreria Birra e Basta, prima birreria letteraria di Palermo, si è svolta la prima attività del club in questo nuovo anno sociale. Soci ed ospiti della serata hanno potuto godere di un caratteristico luogo di ritrovo per gli amanti della birra artigianale e dell’accoglienza del proprietario, mastro birraio d’eccezione. A far da padroni durante la serata l’assaggio di due tipologie di birra di alta qualità, una rossa e una bruna, raccontate in dettaglio dal proprietario del locale e la degustazione del Birramisù, dessert elaborato con una base al sapore di birra.

“Un momento di affiatamento oltre che un modo per coltivare i rapporti di amicizia” dichiara il presidente del club organizzatore Irene Muzzupappa. I soci ringraziano inoltre il socio Giovanni Di Miceli per l’attenta collaborazione per la riuscita della serata.

Il ricavato dell’attività servirà a finanziare il progetto di club dell’A.S. 2017/2018 che consiste nella realizzazione di una palestra per bambini affetti da artrite reumatoide presso l’Ospedale dei bambini “Giovanni Di Cristina” di Palermo.

Ott 17 2017 admin Categoria: A.S. 2017/2018

Tag:,

standardPostTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
postListTransition