Colorando il cielo

Nella splendida cornice del lungomare dell’Addaura, il Rotaract Club Palermo Mediterranea ha dato vita all’ attività dal titolo “Colorando il cielo”, in cui numerosi palloncini hanno preso il volo donando, così, un tocco di vivacità e di allegria nel cielo azzurro della costa palermitana.
Ad ogni palloncino era possibile legare un biglietto contenente un messaggio da lanciare lassù. Un pensiero, un strofa di una canzone, un desiderio, una speranza, sono stati questi i contenuti dei foglietti che sono volati via.
“Penso che ognuno di noi abbia dei messaggi da dare al cielo – ha affermato Tiziana Manto, presidente del Rotaract Club Palermo Mediterranea – l’attività, infatti, è nata dall’idea di esprimersi e di regalare un momento di intimità al singolo socio ma anche per condividere questo momento con gli altri ragazzi del club”.
L’evento si è svolto a bordo piscina all’interno de La Marsa Vacances ed è stata una bella occasione per consolidare l’affiatamento del gruppo. Dopo il lancio è seguito un piccolo rinfresco accompagnato dallo zucchero filato, per un pomeriggio trascorso in compagnia e all’insegna dell’amicizia.

Giu 16 2017 admin Categoria: A.S. 2016/2017

standardPostTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
postListTransition