Corso di regolarità del Rac Palermo Mediterranea

 

Siamo giunti alla quarta edizione della nostra gara di regolarità, un’iniziativa che coinvolge fin dall’inizio rotaractiani e non alla guida di diverse auto.

Iniziativa elogiata da più parti che, come dice il nostro RRD Andrea Chiovo, è molto interessante poiché insegna a lavorare in team ed a rispettare le regole: due obiettivi che il Rotaract da sempre si pone.

Prima della gara i nostri ospiti Rotariani hanno illustrato i punti chiave della disciplina, l’importanza del lavoro di squadra e della complicità tra pilota e navigatore, complicità grazie alla quale si possono vincere le gare.

Ogni anno si disputano in Sicilia numerose gare di regolarità, alle quali si può partecipare a livello amatoriale anche con le proprie auto. La prossima gara sarà Domenica 2 aprile e per qualsiasi informazione potete consultare il sito dell’Araci o scrivere alla nostra pagina Facebook.

Questa bellissima attività non sarebbe possibile senza il supporto fondamentale del nostro delegato Rotary per il Rotaract Dario Di Salvo, che ci ha aiutati nell’organizzazione della gara nonché nella gestione dell’evento in sé.

I ringraziamenti vanno anche all’Ing. Giuseppe Genchi, per averci concesso di utilizzare i luoghi del Museo Storico dei Meccanismi e dei Motori, al Barone Giuseppe Giaconia di Migaido, Presidente dell’Araci e pilota con numerosi successi nelle gare di regolarità e ad Eugenio Colonna Romano, presidente eletto del Rotary Palermo Est, per aver sempre appoggiato la nostra iniziativa e per essere sempre stato al nostro fianco come navigatore.

Ulteriore ringraziamento va a Patrizia Caruso, Presidente dell’associazione Vivere Ingegneria, che supporta questa attività fin dalla sua prima edizione!

Ultimo, non in ordine di importanza, un sentito ringraziamento va al Motor Village di Palermo che per il secondo anno consecutivo ha sponsorizzato la nostra attività concedendoci i veicoli su cui abbiamo gareggiato.

 

 

 

 

 

Mar 28 2017 admin Categoria: A.S. 2016/2017

standardPostTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
postListTransition