La conviviale di Natale della Zona Panormus



I Rotarct Club della zona Panormus si sono riuniti per la consueta conviviale di Natale, quest’anno ospitata da La Marsa, che ha offerto un elegante cornice sugli scogli dell’Addaura.
La cena ha rappresentato un’occasione per scambiarsi gli auguri di natale e, soprattutto, un momento utile per raccogliere fondi a scopo benefico. Una parte dell’incasso, infatti, è stato destinato ad uno dei progetti distrettuali, un’altra parte invece è servita per l’acquisto della stella dell’Aism, un piccolo addobbo natalizio donato a ciascuno dei presenti per sostenere l’associazione che porta avanti la lotto contro la sclerosi multipla. Alla cena è seguita una serata danzante che ha visto ballare i rotaractiani sulle hit del momento.
Durante la serata è entrata a far parte della famiglia del Palermo Mediterranea, Giulia Lucido, una ragazza che crede fortemente in questa realtà e che ha voglia di mettersi in gioco, soprattutto attraverso il service. Tutto il club le ha dato un caloroso benvenuto e si è mostrato felice di quest’ingresso.
Ad apporre la spilletta alla nuova socia, Cesare Calcara, Presidente del Rotary club Palermo Mediterranea, il quale ha ricordato che la spilla non è un simbolo ma un segno di appartenenza. Pensiero molto apprezzato da tutto il club al quale è seguito, infatti, un fragoroso appaluso.

Gen 7 2017 admin Categoria: A.S. 2016/2017

Tag:, ,

standardPostTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
postListTransition