Torneo Mala Femmina

3 Ottobre 2015

d2feedf1-ed33-45dc-83fe-51ee640f3404

 

Il Rotaract Club Palermo Mediterranea ha scelto un titolo provocatorio per il suo evento più recente proprio per ribadire ancora una volta l’idea che non sempre le raccolte fondi per i progetti di service debbano essere legate ad eventi magniloquenti, ma che si può fare del bene divertendosi.
Il torneo ha visto impegnate cinque squadre femminili – composte da soci dei Club della zona Panormus e simpatizzanti – e ci ha permesso di dare un sostanzioso incentivo al Progetto di Club, che prevede l’acquisto e l’installazione di un’altalena per diversamente abili all’interno di uno dei parchi della Nostra città. Questo anno sociale ci vede fortemente impegnati, con orgoglio e dedizione, nella ricerca di un’uguaglianza tra tutti i nostri concittadini, senza barriere architettoniche e soprattutto abbattendo quelle barriere, forse ancor più difficili da valicare, dettate dall’indifferenza e da una stratificazione di pregiudizi.
Concludiamo citando il nostro motto, fonte di incoraggiamento: #InsiemeèPossibile.

Ringraziamo calorosamente tutti gli amici che hanno partecipato al torneo permettendoci di iniziare il conto alla rovescia per la realizzazione del nostro progetto di Club.

Grazie a voi abbiamo raccolto 300€, un quinto del valore dell’altalena.

rossa

Ott 3 2015 admin Categoria: A.S. 2015/16

standardPostTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.
postListTransition